Ricarica Minuti con Carta di Credito

Seguici su Facebook

Mini Consulto Gratuito

mini consulto gratuito

Astrologia Oraria

ASTROLOGIA ORARIA 

Che cos’è l’astrologia oraria?

L’arte di comprendere la qualità essenziale del tempo.

L’astrologia oraria è una tecnica previsionale e di analisi astrologica molto antica. Fu sviluppata ai massimi livelli dall’astrologo inglese William Lilly che, nel 1647, pubblicò Christian Astrology, compendio esemplificativo di astrologia oraria e natale che rimane il principale testo di riferimento per chi si interessi a questa disciplina.
Permette di rispondere in modo specifico a domande specifiche, riguardanti i più diversi aspetti della vita e dell’esperienza del soggetto che pone la domanda, dall’amore al lavoro, alla casa. L’unica condizione è che la richiesta sia posta in modo chiaro e sincero, perché tale chiarezza e sincerità siano rispecchiate dalle posizioni planetarie relative al momento stesso in cui l’astrologo riceve la domanda.
La principale differenza tra l’astrologia natale e quella oraria, infatti, è che la seconda non analizza la carta astrale di una persona, ma della sua domanda, presupponendo, quindi, che le posizioni dei pianeti rispecchino la qualità essenziale del momento preciso in cui questa viene posta. La mappa oraria mostrerà in modo simbolico, ma accurato, la situazione attuale, dalla quale si potranno trarre indizi per lo sviluppo naturale della questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulti in Amore Ritorni e Tradimenti

Predire con i Tarocchi dell’Amore

Risparmia da subito!